La Sagrada Familia

Monumenti importante in Barcellona

La Sagrada Familia è la più grande chiesa cattolica romana della città di Barcellona, capitale della Catalogna, a nord est della Spagna, è anche il monumento più famoso e caratteristico della città. Migliaia di turisti visitano ogni giorno questo capolavoro incompiuto.

L'edificio è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, la sua costruzione iniziò più di 100 anni fa, ma rimane oggi giorno incompleta. La Sagrada Familia è stata progettata da Antoni Gaudi, un famoso artista e architetto spagnolo. Gaudi fu coinvolto nella costruzione della chiesa alla fine del secolo XIX. La costruzione della Sagrada Familia a Barcellona è mantenuta in gran parte da donazioni private.

La Facciata della Natività che rappresenta la nascita di Gesù è stata la prima ad essere completata, la Facciata della Passione illustra le sofferenze di Gesù durante la crocifissione e la Facciata della Gloria sarà dedicata alla gloria di Gesù Cristo e sarà il ingresso principale della chiesa, una volta terminata.

I turisti di Barcellona possono visitare la cripta, la nave, la boutique, il museo e la torre della Natività e della Passione. Il negozio non solo fornisce i dettagli della costruzione, ma offre anche informazioni utili su Barcellona. Il trasporto pubblico è il modo migliore per visitare la Sagrada Familia, ma se desidera noleggiare un auto a Barcelona, il parcheggio pubblico è l'opzione migliore per la vostra auto a noleggio.

Destinazioni preferite

Parigi
Parigi

Hispacar offre i migliori sconti di autonoleggio a Parigi

Roma
Roma

Affita un auto a Roma aeroporto al prezzo più basso in linea

Malaga
Malaga

Risparmi fino al 20% sul noleggio auto a Malaga

Milano
Milano

Confronta i prezzi di noleggio auto a Milano con un solo clic

Alicante
Alicante

Approfitta delle nostre offerte di autonoleggio a Alicante

Barcellona
Barcellona

I prezzi più bassi di autonoleggio a Barcellona

Recensioni dei clienti di Hispacar

592 clienti hanno valutato i nostri servizi in Barcellona con un punteggio medio di 8.1 punti su 10.