Autonoleggio Rodi aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleeggiare un auto a Rodi con Hispacar.com

Rodi, situata nella parte orientale del Mar Egeo è un'isola che appartiene alla Grecia ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. L'isola di Rodi si trova più vicina alla Grecia continentale che all'Asia Minore. Il clima di Rodi è caldo, ci sono solo due stagioni: la primavera e l'estate e ci sono una media di 300 giorni di sole all'anno, con temperature di 25º.

I turisti arrivano sull'isola via mare o per via aerea. L'isola di Rodi dispone di un totale di cinque porti, tre dei quali sono in città. I Yacht e il traffico internazionale arriva a i porti di Akandia, Kolona e Central. L'aeroporto internazionale di Diagoras International Airport è uno dei più grandi in Grecia ed è l'unico pubblico di Rodi. Questo aeroporto riceve voli da numerose città europee e altre città importanti come Tel Aviv e Istanbul. Molte compagnie aeree che offrono i loro servizi in questo aeroporto sono greche (Kattavia, Aegean Airlines, Adria Airways), anche se la maggior parte sono europee (Air Berlin, Cyprus Airways, Monarch Airlines, Vueling o Volotea).

La maggior parte delle strade a Rodi sono asfaltate e moderne. I turisti possono viaggiare in uno dei 450 taxi disponibili sull'isola, o utilizzare una delle due linee di autobus: KTEL e RODA. È anche possibile noleggiare un'auto a Rodi in una delle città o addirittura in aeroporto. Esiste una vasta scelta di società di noleggio auto a Rodi. Le società di noleggio auto più conosciute sono Orion Car Rental, Europcar, Budget, Europa Travel e Rhodes Kosmos Car Rental. È possibile utilizzare la macchina a noleggio per andare in altri paesi al di fuori della città di Rodi, come Trianta, Paradisi, Embona, Afandou, Pefkos, Koskinou, Faliraki o Haraki.

Rodi è ben noto per il Colosso di Rodi, una delle meraviglie del mondo, e anche se è stato distrutto, c'è ancora molto da vedere: Il Castello di Monolithos, il Castello di Kastellos, il Palazzo del Gran Maestro, Tsambika Peak, il Monte Filerimos, Epta Piges e la via dei Cavalieri. Molti turisti scelgono l'isola di Rodi per le loro vacanze a causa delle bellissime spiagge come Lindos, Kalithea, Ladiko, Faliraki, Kolymbia, Afandou, Agia Marina o Gennadi Beach.