Noleggio auto in Grecia con Hispacar.com
Grecia, un paese con una costa impressionante di circa 15 mila chilometri, si estende attraverso il Mar Egeo, il Mar Ionio e il Mediterraneo ed è una delle destinazioni più popolari in Europa.
Grecia fa per via terrestre frontiera con l'Albania, la Repubblica di Macedonia, la Bulgaria e la Turchia e via mare con l'Italia, la Turchia e l'Albania.
La Grecia ha una cultura antica, isole idilliache, spiagge magnifiche e dei bellissimi paesaggi di montagna. I visitatori sono attratti dal clima, i siti storici, i monumenti e la bellezza naturale. La maggior parte delle attività turistiche si svolgono nelle isole occidentali greche: Dodecaneso, Santorini, Corfù, Creta, Rodi, Mykonos, Peloponneso Penisola e Chaldiki Macedonia.
Se siete alla ricerca di un noleggio auto economico in Grecia, si consiglia di prenotare il veicolo in linea e organizzare il ritiro in aeroporto. Si possono trovare compagnie di autonoleggio internazionali come Avis, Hertz, Europcar, Budget, National, Enterprise, Dollar Thrifty all'aeroporto di Atene o Salonicco. Se desidera, è anche possibile noleggiare una macchina su le isole di Kos, Lesbo, Samos, Mykonos, Santorini o gli aeroporti di Creta, Chania e Heraklion.
Nella maggior parte dei porti, numerose società locali e internazionali propongono autonoleggio in Grecia, alcune di queste compagnie offrono anche un servizio di consegna in albergo o resort, a richiesta del cliente. Prima di prenotare un auto a noleggio, si consiglia di verificare il prezzo totale di locazione ed eventuali costi aggiuntivi come l'assicurazione facoltativa, poichè a volte l'assicurazione di base copre solo collisione.