Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39381 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Grecia - Noleggio auto in Grecia

Autonoleggio Grecia


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Il sito web è facile da usare, anche quando prenoto la mia auto con un preavviso breve”

Chantal Delafont

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto in Grecia con Hispacar.com

Grecia, un paese con una costa impressionante di circa 15 mila chilometri, si estende attraverso il Mar Egeo, il Mar Ionio e il Mediterraneo ed è una delle destinazioni più popolari in Europa.

Grecia fa per via terrestre frontiera con l'Albania, la Repubblica di Macedonia, la Bulgaria e la Turchia e via mare con l'Italia, la Turchia e l'Albania.

La Grecia ha una cultura antica, isole idilliache, spiagge magnifiche e dei bellissimi paesaggi di montagna. I visitatori sono attratti dal clima, i siti storici, i monumenti e la bellezza naturale. La maggior parte delle attività turistiche si svolgono nelle isole occidentali greche: Dodecaneso, Santorini, Corfù, Creta, Rodi, Mykonos, Peloponneso Penisola e Chaldiki Macedonia.

Se siete alla ricerca di un noleggio auto economico in Grecia, si consiglia di prenotare il veicolo in linea e organizzare il ritiro in aeroporto. Si possono trovare compagnie di autonoleggio internazionali come Avis, Hertz, Europcar, Budget, National, Enterprise, Dollar Thrifty all'aeroporto di Atene o Salonicco. Se desidera, è anche possibile noleggiare una macchina su le isole di Kos, Lesbo, Samos, Mykonos, Santorini o gli aeroporti di Creta, Chania e Heraklion.

Nella maggior parte dei porti, numerose società locali e internazionali propongono autonoleggio in Grecia, alcune di queste compagnie offrono anche un servizio di consegna in albergo o resort, a richiesta del cliente. Prima di prenotare un auto a noleggio, si consiglia di verificare il prezzo totale di locazione ed eventuali costi aggiuntivi come l'assicurazione facoltativa, poichè a volte l'assicurazione di base copre solo collisione.