Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39433 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Oslo aeroporto - Noleggio auto Oslo

Autonoleggio Oslo aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggiare un auto economico a Oslo con Hispacar.com

Oslo è la capitale e la città più popolosa della Norvegia. Le temperature sono miti in inverno e calde in estate rispetto al resto della Norvegia, grazie alla Corrente del Golfo. A seconda del periodo dell'anno le ore di luce sono molto variabili, 18 ore in estate e 6 in inverno. La città di Oslo è il centro del governo e centro di attività economica del paese. Noleggio auto, taxi, treni, aerei e autobus, sono a vostra disposizione per poter spostarsi al centro della città e i villaggi vicini.

L'aeroporto internazionale di Oslo, Gardermoen, è il più grande del paese e riceve voli da tutto il mondo dalle compagnie Israel Airlines, Scandinavian Airlines o Air Cairo. Gli altri aeroporti di Oslo Torp e Rygge, sono tipicamente utilizzati dalle compagnie low cost. È possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Oslo Gardermoen e, anche se i prezzi noleggio auto in Norvegia sono generalmente elevati, noleggiare un auto è una delle migliori opzioni per scoprire il paese.

Alcuni dei luoghi più importanti da visitare a Oslo sono Bygdoy, il Parco Frogner, Giardino Botanico, la Cattedrale di Oslo, il Museo Munch, la piscina Toyenbadet, la Borsa di Oslo, le foreste Østmarka e Nordmarka, il Palazzo Reale, il Parco di San Hanhaugen, la chiesa Trefoldighetskirken, l'Opera e il Museo Norsk Flokemuseum.

Potrà trovare prezzi di noleggio auto più economici, se prenota la sua macchina a noleggio in anticipo su internet. Europcar, Avis, Hertz e Alamo sono le migliori compagnie di noleggio auto che il visitatore troverà a Oslo. Potrà profitare la sua auto a noleggio per visitare le città di Moss, Drammen, Tonsberg, Sarpsborg e Sandvika, tutte delle bellissime città, o le montagne e i fiordi di Ryfylke e la regione di Stavanger, dove potrà praticare turismo attivo: pesca, equitazione, canoa, caccia e l'escursionismo.