Warning: file_put_contents(): Only 0 of 44109 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
informazione pratica Siviglia aeroporto

Informazione Siviglia aeroporto

Informazione utile Siviglia aeroporto per turisti

Siviglia è il centro della cultura andalusa: flamenco, festa e folclore. Per conoscere meglio questa bellissima città, capitale dell'Andalusia, vi consigliamo di esplore Siviglia nel mese di aprile, i due eventi più importanti hanno luogo in questo mese: la Settimana Santa e due settimane dopo, La Feria de Abril, o Feria di Aprile. Insieme con la cultura potrà anche apprezzare la gastronomia, grazie ai numerosi bar di tapas della città.

Esplorare la provincia

Arrivare a Siviglia con la macchina è abbastanza facile utilizzando l'autostrada che collega tutte le province andaluse. Se arriva in aereo a Siviglia, è possibile noleggiare un auto dall'aeroporto di Siviglia per visitare le città vicine come le Rovine romane di Italica a Santiponce, Ecija, Osuna o Carmona. A Santiponce potrà visitare l'anfiteatro ed i resti del villaggio romano. A Carmona si trovano anche resti romani così come il Monastero di San Isidoro del Campo, che è pieno di opere d'arte. Ecija è notevole a causa delle sue numerose torri, chiese e bagni arabi. Osuna ha un alto valore artistico con il panteon dei duchi di Osuna.

Il tempo a Siviglia

Monumenti di Siviglia

Alcuni dei monumenti più importanti dell'Andalusia si trovano nella città di Sevilla. Arriverà rapidamente a tutti questi monumenti con un'autovettura che potrà noleggiare dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria. La cattedrale di Siviglia è la più grande della Spagna, con resti della coltura romana, l'araba, con la torretta della Giralda, un punto di riferimento a Siviglia ed altri stili come il plateresco e il gotico. Dopo la conquista di Siviglia da parte dell'impero musulmano, la sua costruzione durò cinque secoli.

I Reales Alcazares era inizialmente una fortificazione costruita dai musulmani nel 884, che più tardi è diventata un palazzo secondo le regole di Mohammed V. La maggior parte del palazzo e dei giardini che possono essere visitati oggi giorno è stato costruito dai cristiani.
La Casa de la Contratacion ed il Archivo de Indias sono costruzioni dedicate alla conquista dell'America Dopo la scoperta nel 1492. È interessante vedere la collezione di strumenti musicali nella Casa de la Contratacion. Il Archivo de Indias è un archivio di tutti i documenti che riguardano la scoperta dell'America che è stata progettata da Juan Herrera.

La Torre dell'Oro è anche un'importante punto di riferimento di Sevilla, si trova accanto al fiume Guadalquivir, di fronte all'arena dei tori della Maestranza, la più importante della Spagna, ed è stata costruita dai musulmani, per difendere la città dalle navi nemiche. Il suo nome viene dalle mattonelle dorate che originalmente coprevano la torretta. Oggi si può visitare come museo della Navigazione. Davanti a Torre del Oro è Plaza de Toros La Maestranza reale, il bullring più importante a Sevilla che inoltre ha un museo.

La vecchia fabbrica del tabacco è una costruzione artistica altamente interessante che dal 1929 viene utilizzata come università. La cappella "Hermandad de los Estudiantes" e le sculture di Cayetano de Acosta sono le opere più rilevanti della fabbrica, che è diventata famosa con l'opera Carmen.

Alcuni dei monumenti più importanti di Siviglia sono opera dell'architetto Anibal Gonzalez che trasmette nemerosi stili e fornisce alle sue costruzioni il suo proprio carattere andaluso, esempi delle sue costruzioni sono il Museo Archeologico, il Padiglione Reale , il Ponte di Triana o la Piazza di Spagna, la più famosa di tutti, che è stata creata per l'esposizione Ibero-Americana del 1929. Si tratta di un cortile semicircolare, situato nel Parque de Maria Luisa, che rappresenta tutte le province spagnole.

Itinerari di Siviglia

Folclore e Fiera di Siviglia

Come abbiamo già commentato, i due eventi più importanti di Siviglia sono la Fiera di Aprile e la settimana di Pasqua nel mese di aprile. La Primavera è il miglior periodo dell'anno per visitare Siviglia, con una macchina a noleggio economica dall'aeroporto o la stazione potrà visitare la bellezza dei villaggi vicini e la capitale. In primavera potrà godere di una tranquilla passeggiata in un clima mite. Se desidera conoscere l'essenza di Siviglia, le consigliamo di visitare i quartieri di Santa Cruz, Triana e Macarena.

Golf Siviglia

Se preferisce combinare la sua visita a Siviglia con il suo sport favorito, il golf, ci sono numerose possibilità a Siviglia. Può noleggiare un veicolo adatto dall'aeroporto per trasportare i bagagli ed anche le mazze da golf, come una stationwagon o un furgoncino. I terreni da golf che sono situati sulle periferie della città sono ideali se non desidera guidare troppo anche se quelle migliori sono a Cadice e Malaga. Il Real Club de Golf de Sevilla, si trova a Dos Hermanas, soltanto 12 chilometri dalla città, il Club di Golf Zaudin è a soli 10 chilometri dalla città e dispone anche di piscine e un centro equestre.

Destinazioni preferite

Alicante
Alicante

Noleggio auto a Alicante per una vacanza indimenticabile

Roma
Roma

Prenota noleggio auto per una perfetta vacanza a Roma

Milano
Milano

Risparmi fino al 20% sul noleggio auto a Milano

Malaga
Malaga

Risparmi fino al 20% sul noleggio auto a Malaga

Maiorca
Maiorca

Scopri Maiorca al prezzo più conveniente

Ibiza
Ibiza

Noleggio auto a Ibiza per una vacanza indimenticabile

Recensioni dei clienti di Hispacar

1220 clienti hanno valutato i nostri servizi in Siviglia con un punteggio medio di 8.8 punti su 10.