Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39657 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Tel Aviv aeroporto - Noleggio auto Tel Aviv

Autonoleggio Tel Aviv aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggiare un auto economico a Tel Aviv con Hispacar.com

La città di Tel Aviv è la seconda più popolosa in Israele e la quinta più visitata in Africa e Medio Oriente. La città a un clima mediterraneo con estati secche e inverni freddi. Tel Aviv è considerata il centro nevralgico della cultura e del turismo ed è soprannominata "la città che non dorme mai" per la sua vita notturna e giovanile.

La città di Tel Aviv ospita due aeroporti, l'aeroporto di Sde Dov, che si trova a 7 km dal centro della città e l'aeroporto Ben Gurion situato alla periferia di Tel Aviv. Ben Gurion Airport è il più attivo dei due, e serve i voli verso il Nord America, l'Europa, l'Asia e l'Africa. Gli itinerari più popolari includono voli per Londra Luton con British Airways, Mosca con Aeroflot e New York con Delta Airlines e United Airlines. L'aeroporto di Sde Dov noto anche come Dov Hoz Airport serve principalmente voli interni regolari per Eilat, il nord di Israele (Haifa e Galilea) e le alture del Golan. Entrambi gli aeroporti dipongono di negozi di souvenir e caffè, numerose linee di autobus, servizio di taxi e autonoleggio dalle società di noleggio auto comme Avis, Budget, Sixt, Hertz e Eldan. Esiste anche un servizio di treno dall'aeroporto di  Ben Gurion a Tel Aviv in partenza dal T3 ogni 20 minuti, eccetto durante il sabbat (tramonto del venerdì al sabato notte).

La città di Tel Aviv è un centro multiculturale che offre al turista una vasta gamma di intrattenimento come l'opera, il teatro e il cinema, che può essere goduto al Tel Aviv Performing Arts Center, il teatro di Neve Tzedek, il Centro Suzanne Dellal e il Museo d'Arte di Tel Aviv. Tutti coloro che vogliono visitare questi monumenti della cultura possono prenotare un'auto a noleggio a Tel Aviv poiché si trovanoo tutti nel centro della città. Potrà anche visitare le vicine città di Haifa, Ashkelon, Gerusalemme, Ashdod, Netanya e Rishon, ma è vietato di attraversare il confine della Giordania e del Sinai.