Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39433 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Canada - Noleggio auto in Canada

Autonoleggio Canada


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Il sito web è facile da usare, anche quando prenoto la mia auto con un preavviso breve”

Chantal Delafont

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto in Canada con Hispacar.com

Canada, il secondo paese più grande al mondo, offre una varietà infinita di paesaggi ed ecosistemi naturali che si estendono su migliaia di chilometri distribuiti in sei fusi orari.

Il paese ha una linea costiera che si estende sul, Pacifico, l'Atlantico e l'Oceano Artico, dove si possono esplorare i ghiacciai e le montagne della British Columbia e Alberta e il Territorio dello Yukon, ma si possono anche visitare belle zone delle province di Manitoba, New Brunswick, Terranova e Labrador, Nuova Scozia, Ontario, Isola del Principe Edoardo, Québec e Saskatchewan.

Si consiglia di prenotare un camper o auto a noleggio in Canada, perché è un modo molto comodo per scoprire il paese da solo. Le compagnie de noleggio auto sono disponibili in tutti gli aeroporti e nelle principali città del paese.

Oltre al deserto, il Canada ha città cosmopolite come Montreal, Toronto, Vancouver, Niagara e Quebec. Altri luoghi interessanti da visitare sono Halifax, Ottawa, Calgary, Edmonton, Whistler, Victoria, Banff, Jasper e la bellezza naturale dell'Alaska.

Numerose compagnie di noleggio auto, come Alamo, Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Hertz, National e Thrifty sono rappresentate negli aeroporti più importanti. Quando noleggia un auto in Canada, la compagnia più economica a volte non è la scelta migliore. É importante verificare i costi addizionali come le tasse locali, le assicurazione, le tasse aeroportuali o le tasse per un conduttore addizionale.

Si consiglia di verificare la copertura dell'assicurazione per collisione, che può aumentare in modo significativo il costo totale del noleggio, a volte un buon affare potrebbe non essere così economico. Alcune società di noleggio auto in Canada non permettono portare la macchina a noleggio fuori del Canada e potrebbero utilizzare il GPS per trovare la sua posizione.