Noleggio auto in Danimarca con Hispacar.com
La Danimarca fa parte della Scandinavia ed è considerata uno dei paesi più verdi in Europa. Jutland occupa gran parte del continente della Danimarca, il paese ha più di 400 isole di cui 72 sono abitate. Le due più importanti sono Funen e Zelanda, tra la Svezia e lo Jutland.
Copenaghen è la capitale della Danimarca. Altri luoghi importanti da visitare sono Aarhus, Esbjerg, Roskilde, Aalborg, Randers, Elsinore, Horsens, Sønderborg, Herning, Odense, Silkeborg, Skagen e Ronne, una delle mete turistiche più importanti della Danimarca.
L'aeroporto di Copenaghen è ben collegato ad altri paesi scandinavi e il resto d'Europa. All'aeroporto di Copenhagen è facile trovare un auto a noleggio in Danimarca con diverse compagnie multinazionali come Avis, Hertz e Europcar. Gli altri aeroporti del paese si trovano a Billund, Aalborg, Aarhus e Malmö-Sturup. Le compagnie aeree che servono la Danimarca sono SAS, Easyjet, Transavia, Ryanair, British Airways Finnair e Norwegian.
La maggior parte delle compagnie di noleggio auto in Danimarca offrono chilometraggio limitato e il noleggio deve essere pagato con carta di credito, poichè i pagamenti in contanti non sono accettati. Si prega di leggere le condizioni di noleggio e controllare se l'IVA e l'imposta sulle vendite sono incluse nel prezzo. Se noleggia l'autovettura in anticipo si consiglia di utilizzare un sito di comparazione per poter confrontare i prezzi e le condizioni tra le compagnie di noleggio della Danimarca.