Autonoleggio Finlandia


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Il sito web è facile da usare, anche quando prenoto la mia auto con un preavviso breve”

Chantal Delafont

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto in Finlandia con Hispacar.com

Finlandia, paese dei mille laghi, è uno stato sociale moderno situato nel nord dell'Europa, che confina con la Svezia, la Norvegia e la Russia. Suomi, come i finlandesi chiamano il loro paese, è composto da oltre 73.000 isole e 185.000 laghi.

Helsinki, la capitale di Suomi, ha molti esempi di architettura scandinava, anche se tecnicamente la Finlandia non si trova sulla penisola scandinava.

Il paese è diviso in diverse regioni, la più conosciuta è probabilmente la Lapponia, dove si trova il mitico monte Korvatunturi, dove si suppone che vive Babbo Natale. Intorno al Circolo Polare Artico nei mesi di inverno si può vedere l'aurora boreale e nel breve peiodo di estate, il sole di mezzanote. Le città più importanti del paese sono Helsinki, Turku, Kuopio, Jyväskylä, Oulu, Tampere, Rovaniemi, Savonlinna, Vaasa, Seinäjoki e Lappeenranta.

Noleggiare un'auto in Finlandia non è proprio economico, un sito di confronto prezzi può essere molto utile se desidera noleggiare una macchina in Finlandia. Il principale aeroporto del paese è Helsinki-Vantaa, dove Finnair, Flybe, Nordic e Blue hanno la loro sede. In questo aeroporto si trovano numeose compagnie di noleggio auto come Avis, Hertz, Budget, Europcar e Sixt. Altri aeroporti importanti della Finlandia sono Tampere, Turku e Lappeenranta, serviti da compagnie low cost come Ryanair e Wizz Air.

Anche se le strade della Finlandia sono in buone condizioni, se non siete abituati alle fredde condizioni climatiche, il vostro noleggio auto in Finlandia può essere pericoloso. È necessario assicurarsi che l'auto a noleggio sia fornito con l'equipaggiamento invernale appropriato. Si consiglia di guidare in qualsiasi momento con i fari accesi e stare all'erta, poiché le collisioni con alci o cervi sono molto comuni, soprattutto in Lapponia.