Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39860 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Heraklion aeroporto - Noleggio auto Heraklion

Autonoleggio Heraklion aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto ecoomico in Heraklion con Hispacar.com

Heraklion o Iraklio è la città più importante di Creta e la quarta più grande della Grecia. Il clima è mediterraneo, con inverni miti ed estati calde e secche, piove di più nelle zone di montagna che sulla costa. Heraklion è di solito il punto di partenza di tutti i visitatori per Creta e le isole vicine a causa del suo magnifico porto e il suo affollato aeroporto.

Ad Iraklio si possono trovare numerosi mezzi di transporto; la città dispone di due stazioni di autobus principali, la più importante si trova vicino al porto in via Koundouritio e l'altra e da trovare a Porta Hania (Chania Gate). Il visitatore troverà anche servizio taxi a buon prezzo, oppure potrà arrivare con la la propria auto in traghetto da Atene, Salonicco, Santorini o Cicladi o anche noleggiare un'auto in Heraklion dal centro o l'aeroporto.

Nel centro città di Heraklion e anche nell'aeroporto si trovano numerose compagnie di noleggio auto come Alamo, Europcar, Hertz, Avis e Budget. Alcune compagnie locali di noleggio auto permettono di andare su altre città come Nikolaos, Agios, Rethymno e Chania. Se si desidera andare su altre isole con la macchina a noleggio, è necessario chiedere alla società di noleggio se è possibile trasportare la macchina su un traghetto.

La maggior parte dei turisti che visitano Iraklion, arrivano all'aeroporto internazionale di Heraklion, conosciuto anche come Nikos Kazantzakis Airport. Questo è il secondo aeroporto più importante della Grecia e riceve voli provenienti da tutto il mondo da compagnie aeree come Aegean Airlines, Air Berlin, Transavia, Thomas Cook, Vueling, Olympic Airlines, Aeroflot, Easyjet, Monarch, German Wings e Condor.

I monumenti più importanti che si possono visitare in Heraklion sono il Museo Archeologico con i resti del Palazzo di Cnosso, il castello veneziano di Koules e le sue mura, la Cattedrale di San Mina, la Chiesa di San Tito, la chiesa domenicana di San Pietro, il Museo di Storia Naturale, la Fontana Morosini e lo spettacolare Cret Acquario Thalassocosmos, situato a soli 15 km da Heraklion.