Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39355 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Regno Unito - Noleggio auto in Regno Unito

Autonoleggio Regno Unito


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Il sito web è facile da usare, anche quando prenoto la mia auto con un preavviso breve”

Chantal Delafont

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto in Regno Unito con Hispacar.com

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, è costituito dalla Gran Bretagna, il nord-est dell'isola d'Irlanda e piccole isole adiacenti. Il Regno Unito è composto dall'Inghilterra, la Scozia, il Galles e l'Irlanda del Nord. Gran Bretagna si riferisce solo alla Scozia, l'Inghilterra e il Galles.

Londra, la capitale del Regno Unito è una destinazione turistica molto popolare, Belfast, Birmingham, Bristol, Cardiff, Edimburgo, Glasgow e Liverpool sono città anche molto visitate dai turisti.

Gli aeroporti principali della capitle sono Gatwick, Heathrow, Stansted e Luton. I turisti che cercano auto a noleggio nel Regno Unito troveranno in questi aeroporti prestigiose compagnie di noleggio, come Budget, Alamo, Avis, Hertz o Europcar. La maggior parte delle auto a noleggio hanno cambio manuale e devono essere guidati sulla corsia sinistra della strada; i limiti di velocità sono indicati in miglia/ora.

Gli altri grandi aeroporti del Regno Unito sono Manchester, Birmingham, Liverpool, Newcastle, Bristol, East Midlands, Exeter, Carlisle, Leeds, Southampton e Bournemouth, principalmente serviti da compagnie low-cost, come Ryanair, Easyjet, Flybe, Jet2 o Wizzair.

Se decide di noleggiare una macchina per scoprire le città più visitate del Regno Unito come Brighton, Cambridge, Oxford, Dover, York, Bath o Nottingham, si consiglia di leggere attentamente i termini e le condizioni di noleggio e la politica dell'assicurazione e la documentazione che dovrà portare; patente, passaporto e carta di credito.