Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39714 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Toronto aeroporto - Noleggio auto Toronto

Autonoleggio Toronto aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto a Toronto con Hispacar.com

Toronto, la capitale della provincia dell'Ontario, è la più grande città del Canada. La città si trova lungo le rive del lago Ontario e si compone di diverse parti: Old Toronto, Scarborough, York, North York, East York e Etobicoke.

L'aeroporto di Toronto è servito da molte compagnie aeree internazionali di tutto il mondo. Si trova a meno di un'ora di distanza dal centro della città. I taxi a Toronto non sono molto economici e il noleggio auto a Toronto può essere un'alternativa interessante, soprattutto per i viaggi a lunga distanza. Anche se è possibile muoversi a Toronto senza un'auto a noleggio, è molto più facile di noleggiare una macchina, perché le distanze sono enormi a Toronto. Se si ha in programma di visitare la città, una macchina a noleggio non è molto conveniente perché il parcheggio è costoso e spesso difficile da trovare.

Alcune delle attrazioni più popolari di Toronto sono il Royal Ontario Museum, considerato uno dei più grandi musei del Nord America, la CN Tower, con viste meravigliose e un pavimento di vetro spettacolare o Black Creek Pioneer Village un sito storico a ovest della York University, nella parte settentrionale della città. Un traghetto verso le isole di Toronto è anche molto popolare tra i turisti e offre probabilmente le viste più belle dei grattacieli di Toronto.

Oltre alle attrazioni turistiche della città stessa, Toronto è il luogo ideale per scoprire il sud della provincia di Ontario. Senza dubbio, un viaggio alle Cascate del Niagara e la scarpata del Niagara sono visite da non perdere durante un soggiorno in questa parte del Canada. La capitale del Canada, Ottawa è solo 4 ore di distanza. Altri luoghi interessanti da visitare sono i laghi Kawarthas, Kingston e Stratford e la Regione di Waterloo, che dista solo un'ora e mezza di macchina da Toronto. Nel caso in cui l'auto a noleggio non è dotato di un GPS, è relativamente facile trovare la strada per la città, poiché le strade principali sono ben segnalate.