Autonoleggio Città del Capo aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto in Città del Capo con Hispacar.com

Città del Capo, situata vicino al Capo di Buona Speranza, è la seconda città più grande del Sud Africa e la capitale legislativa del paese. Il centro città, situato tra la Baia della Tavola (Table Bay) e la Montagna della Tavola (Table Mountain) offre diversi luoghi storicamente significativi da visitare. Il momento migliore per visitare Città del Capo è nel perioodo di  primavera e i primi mesi estivi.

La maggior parte dei visitatori internazionali arrivano all'aeroporto di Città del Capo, che dopo l'aeroporto di Johannesburg è il secondo più grande del paese. Viaggiare in auto è facile e conveniente, è per questo che molti turisti prenotano un'auto anoleggio a Città del Capo. Noleggio auto in Città del Capo è disponibile presso l'aeroporto o nel centro città, le compagnie internazionali più importanti di autonoleggio sono presenti in Africa del Sud, ma si può anche scegliere un noleggio auto locale, che tende ad offrire prezzi più convenienti.

Le strade intorno a Cape Town si trovano in condizioni molto buone e la città si trova in un punto di partenza eccellente per escursioni in luoghi vicini come Bellville, Blouberg o Milnerton. La Garden Route che porta a Port Elizabeth e Durban è altamente raccomandata. Se ha prenotato un noleggio auto a Città del Capo, ci sono molti parchi nazionali e riserve naturali che offrono un'ampia varietà di paesaggi come la Hoop Nature Reserve o i Parchi Nazionali Tsitsikamma o Bontebok. Si consiglia di confrontare i prezzi di noleggio a Città del Capo prima di prenotare una macchina a noleggio in Sud Africa e leggere attentamente le condizioni di locazione per evitare spiacevoli sorprese.

Alcuni siti interessanti da visitare a Città del Capo sono il Castello di Buona Speranza, Rhodes Memorial o Picco del Diavolo e Robben Island, dove si trova la prigione in cui è stato detenuto il igioniero politico Nelson Mandela. Prendere la funivia fino alla cima della Table Mountain è un'attività che nessun turista dovrebbe mancare, poiché le viste sono fantastiche.