Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39823 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Cork aeroporto - Noleggio auto economico Cork

Autonoleggio Cork aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto economico a Cork con Hispacar.com

Cork, "Corcaigh" in irlandese, si trova a Munster in Irlanda, il centro città di Cork è divisa dal fiume Lee e il suo clima è lo stesso come nel resto del paese, molto umido e con temperature miti.

I visitatori possono godere di una un'ampia gamma di attrazioni turistiche come la fortificazione Fort Elizabeth, la chiesa di Santa Anna, situata nel quartiere di Shandon, l'Università Nazionale d'Irlanda (University College Cork), la Cattedrale di St. Finbarr, patrono della città, il lago Cork Lough e la galleria Cork Vision Centre.

E 'possibile noleggiare un auto presso l'aeroporto di Cork con una delle rinomate aziende come Budget, Thrifty, Hertz rent a car, Budget, Europcar, Enterprise, Dollar, Alamo e Avis. Gli uffici della maggior parte delle compagnie di noleggio auto a Cork si trovano al di fuori del terminal dell'aeroporto. Se hai bisogno di un auto a noleggio solo per arrivare in città, il trasporto pubblico sarebbe più opportuno che noleggiare una macchina. La compagnia di autobus responsabile dei servizi di autobus a Cork è Bus Éireann.

La maggior parte dei turisti che arrivano all'aeroporto di Cork per visitare la città, una delle più visitate in Irlanda. L'Aeroporto di Cork, "Chorcaí Aerfort" in irlandese, opera voli da molte destinazioni diverse, come Alicante, Barcellona, Palma di Maiorca, Dubrovnik, Parigi, Malaga, Lisbona, Nizza, Lanzarote, Tenerife e Reus. Le compagnie aeree che servono questo aeroporto sono Aer Lingus, Flybe, Ryanair, Wizz Air, Croatia Airlines, Thomson Airways, Transavia, Ryanair, Jet2, Orbest e Air Contractors.

Se preferisce viaggiare in treno, Cork dispone di una rete ferroviaria molto ben organizzata, presso la stazione di Ken troviamo collegamenti verso tutte le destinazioni in Irlanda, soprattutto a Dublino.

Il villaggio di Ringaskiddy a Cork, è oggi un porto importante con servizi di traghetto passeggeri, ma anche un importante centro industriale e di transporto per la Francia e il Regno Unito.