Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39961 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Paphos aeroporto - Noleggio auto Paphos

Autonoleggio Paphos aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggio auto economico in Paphos con Hispacar.com

Paphos, detta anche Baf/Gazibaf in turco, è la quinta città più grande di Cipro. La città si trova vicino ai Monti Troodos, nella parte sud-occidentale dell 'isola, il suo clima è subtropicale e mediterraneo e anche se in estate non piove mai, i venti del deserto del Sahara, che è vicino, possono causare ondate di calore nei mesi di luglio e agosto.

L'aeroporto internazionale di Paphos è piccolo ma molto affollato la maggior parte dei voli sono serviti da compagnie charter. Le linee aeree con destinazione Paphos sono molto diverse, British Airways offre voli da Londra Gatwick, Finnair da Helsinki, Jet2.com ha diverse linee provenienti dall'Inghilterra, Monarch da Manchester e Birmingham, Cyprus Airways vola da Amsterdam, Mosca e Sofia, Easyjet da Bristol, Londra Luton e Manchester et Ryanair offre voli tra Paphos e Bologna, Bruxelles, Cracovia, Stoccolma e Ciampino.

Una volta arrivati, si può prendere uno degli autobus che collegano l'aeroporto con il centro urbano o Nicosia, ha anche la possibilità di utilizzare il servizio navetta da diverse società o il taxi, anche se il più comune è noleggiare un'auto economica all'aeroporto di Paphos per andare ai villaggi di montagna. È possibile noleggiare una macchina all'aeroporto di Paphos con Sixt, Avis, Budget, Hertz o Europcar o anche noleggiare presso una compagnia autonoleggio locale, chi offre un servizio di consegna in aeroporto gratuito. Gli amanti della natura possono visitare la penisola di Akamas, un capo situato nel nord-occidentale di Cipro, con una grande diversità di flora e fauna, in cui si trova santuario delle tartarugue caguama e le Terme di Afrodite, la leggenda racconta che era qui dove faceva il bagno la dea dell'amore.

I turisti hanno molte cose da visitare a Paphos come il villaggio tradizionale di Tala, dove si trova il Monastero di Agios Neophytos, il Castello di Paphos, situato ai margini del porto, il Parco acquatico Afrodite, il Parco Ornitologico, le Catacombe dei primi cristiani, la Chiesa bizantina di cinque cupole a Ayia Paraskevi, l'anfiteatro Odeon, il villaggio di Lemba.