Warning: file_put_contents(): Only 0 of 39608 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/vhosts/hispacar.com/httpdocs/includes2013/library.php on line 73
Autonoleggio Stoccolma aeroporto - Noleggio auto Stoccolma

Autonoleggio Stoccolma aeroporto


Caricare destinazioni...
Più di un milione di clienti soddisfatti dal 2001
“Le persone della società di noleggio auto erano gentile e molto professionale”

Juan Pérez

Vantaggi
  • Senza costi nascosti
  • Senza spese di cancellazione
  • Facile e veloce
Fornitori

Compara prezzi delle principale ditte di noleggio auto

Providers
Contatto

Contattaci

Noleggiare un auto economico a Stoccolma con Hispacar.com

Stoccolma è la capitale della Svezia e la più grande città della Scandinavia. Il suo clima, generalmente umido, offre estati piacevoli con temperature comprese tra 20 e 25 gradi e inverni freddi, che coprono di neve i suoi meravigliosi paesaggi. L'opzione migliore per esplorare questa bellissima città svedese è di affittare una macchina a noleggio e visitare numerosi monumenti come il Palazzo Bonde, la Cattedrale Storkyrkan o l'Opera Reale di Svezia senza dimenticare la Banca Nazionale, il Teatro Comunale e la Casa della Cultura, tutti situati nella stessa zona di Stoccolma.

Arlanda International Airport, situato a circa 40 km dal centro di Stoccolma è il più grande aeroporto della Svezia seguito da Bromma, a 7 km dalla città, Västerås, che si trova nella città omonima e Skavsta, a circa 100 km dalla capitale. Ci sono molte compagnie aeree che effettuano voli per Stoccolma, per esempio, Vueling, Scandinavian Airlines e Turkish Airlines, tutti gli aeroporti offrono numerosi servizi come bar, bancomat, servizio di taxi, bus e autonoleggio, un ottima scelta per raggiungere il centro di Stoccolma e di godere dei suoi incantevoli abitanti.

Gli amanti della cultura troveranno a Stoccolma un vero paradiso, in quanto la città offre ai visitatori numerosi musei; i più importanti sono il Museo Nazionale, il Museo della Città di Stoccolma, il Museo Vasa, il Museo all'aperto Skansen e il Museo Nordico, facilmente raggiungibili, se i visitatori hanno prenotato una macchina a noleggio a Stoccolma. I più sportivi possono visitare lo Stadio Olimpico di Stoccolma, che ha ospitato la cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici del 1912 ed è lo stadio di calcio della squadra locale Djurgårdens IF e il Hovet Arena, sede della squadra di hockey professionale AIK (Allmänna Idrottsklubben Ishockeyförening).