Noleggio auto in Australia con Hispacar.com
L'Australia è l'isola più grande del mondo e al tempo stesso il più piccolo continente. É la sesta più grande nazione dopo gli Stati Uniti, la Cina, il Canada, la Russia e il Brasile.
Canberra è la capitale dell'Australia e si trova a circa 290 chilometri a sud di Sydney, la più grande città del continente. In tutti gli aeroporti principali dell'Australia, numerose compagnie internazionali di autonoleggio come Avis, Hertz, Budget, National, Enterprise e Thrifty offrono i loro servizi, ma ci sono anche aziende locali che offrono noleggio auto o roulotte a prezzi economici.
Lo stato più popolato e più antico dell'Australia è il New South Wales. Altri stati di Australia sono Queensland, Victoria, South Australia, Western Australia, Tasmania e il Territorio del Nord.
La maggior parte dei turisti che vogliono visitare luoghi come Melbourne, Adelaide, Brisbane, Alice Springs, la Grande Barriera Corallina, Ayers Rock, il Kakadu National Park, Perth o Hobart prenotano un'auto a noleggio in Australia, perché le distanze sono enormi e grandi parti dell'Australia sono coperte da parchi nazionali.
Se vuole noleggiare un auto in Australia, legga i termini e le condizioni di noleggio con attenzione per scoprire quali tasse e assicurazioni sono incluse nel prezzo di noleggio, di solito solo l'assicurazione di base è inclusa nel prezzo. L'Assicurazione addizionale può aumentare significativamente il prezzo dela macchina, si consiglia di verificare possibili supplementi come tasse aeroportuali, condutori addizionali o il servizio di one-way (noleggio solo andata).
Noti che ci sono molte strade a pedaggio in Australia e non è permesso di guidare l'autovettura su strade non asfaltate (a meno che lei sia autorizzato) o prendere il veicolo su un traghetto.